VisuLen Redox

Integratore alimentare a base di Zinco, Selenio, Rame, PABA, Beta Carotene, Niacina, Vitis Vinifera (95% in polifenoli), Vitamina C, Vitamina A, Vitamina E, Sodio Hyaluronato.

€23 €18.40 Acquista

Integratore alimentare a base di Zinco, Selenio, Rame, PABA, Beta Carotene, Niacina, Vitis Vinifera (95% in polifenoli), Vitamina C, Vitamina A, Vitamina E, Sodio Hyaluronato. Il VisuLen Redox grazie alla presenza del Rame contribuisce alla normale pigmentazione della pelle e inoltre grazie alla presenza di Selenio, Zinco, Vitamina E e Vitamina C contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Per contrastare la formazione di rughe e macchie cutanee è utile soprattutto combattere lo stress ossidativo.

Principali componenti del VisuLen Redox

Rame: il Rame è un minerale essenziale per la normale attività cellulare in quanto coinvolto in numerosissime reazioni di ossidoriduzione. Contribuisce alla normale pigmentazione di pelle e capelli, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla normale funzione del sistema immunitario.

 

PABA: Acido paraminobenzoico, uno dei tre isomeri degli acidi amminobenzoici. A questo composto ci si riferisce anche come Vitamina B10, si trova in particolare in cavoli, patate, arachidi, germe di grano, legumi verdi, lattuga, pomodori e funghi; ma soprattutto nei cereali integrali, nel lievito di birra, nel fegato, nei reni e nella melassa. Il suo apporto con la dieta viene anche incrementato dalla produzione fermentativa a carico della microflora batterica fisiologica intestinale.

Il PABA viene distrutto se miscelato con acqua, se sottoposto a cottura e se unito ad alcol etilico.

Beta Carotene: il Beta Carotene appartiene alla famiglia dei carotenoidi e rappresenta il diretto precursore della Vitamina A. La sua carenza può rendere difficile l’adattamento visivo all’oscurità

Acido Jaluronico: l’Acido Jaluronico è il principale costituente del tessuto connettivo dell’uomo. Per la sua capacità di assorbire e trattenere acqua contribuisce a mantenere il giusto tasso di umidità della pelle.

Selenio: il Selenio è un oligominerale che agisce in quanto partecipe del meccanismo enzimatico degli antiossidanti. Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo ed alla normale funzione del sistema immunitario.

Zinco: lo Zinco è un minerale che influisce su un grande numero di reazioni enzimatiche. Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla normale funzione del sistema immunitario, al mantenimento della capacità visiva normale e al mantenimento di pelle, capelli e unghie normali.

Niacina: la Niacina contribuisce al mantenimento di una pelle normale.

Vitis Vinifera: (95% in polifenoli) polvere derivata dalle “parti vitali” della pianta, ricca in fenoli ed antocianosidi. La Vitis Vinifera esercita un effetto benefico sul microcircolo e agisce come agente antiossidante in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi.

Vitamina A: la Vitamina A è una sostanza liposolubile contenuta in alimenti di origine animale che contribuisce al mantenimento di una capacità visiva normale. L’assorbimento di questa vitamina è limitato dall’uso del tabacco e dall’abuso di sostanze alcoliche. La vitamina A contribuisce, inoltre, a mantenere una pelle normale.

Vitamina C: la Vitamina C è sinonimo di acido ascorbico. E’ una sostanza efficace come primaria protezione antiossidante sia al di fuori che all’interno delle cellule. La Vitamina C ed il Selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Contribuisce, inoltre, alla formazione del collagene per la normale funzione della pelle e dei vasi sanguigni.

Vitamina E: la Vitamina E è una sostanza liposolubile che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: il VisuLen® Redox è a base di Selenio, Zinco, Vitamina A, Vitamina C, Vitamina E, Beta Carotene, Acido Para-Aminobenzoico, Acido Jaluronico e Rame. Il Rame contribuisce alla normale pigmentazione della pelle. L’estratto di Vitis Vinifera contribuisce alla funzionalità del microcircolo. La Vitamina C supporta la normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni. Niacina e Zinco aiutano il mantenimento di una pelle normale. Selenio, Vitamina C, Zinco e Vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

1610 unità ORAC (Oxygen radical absorbance capacity) per compressa

Ingredienti: Vite rossa (Vitis vinifera L.) semi e.s. tit. 95% Polifenoli; Vitamina C protetta; PABA; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Lievito al Selenio; Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Polivinilpirrolidone; Vitamina E acetato; Niacina; Zinco ossido; Sodio ialuronato; Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi; Rame gluconato; Vitamina A acetato; Betacarotene 10%.

Modalità d’uso: si consiglia l’assunzione di una compressa al giorno da deglutire con un bicchiere d’acqua indipendentemente dai pasti.

Avvertenze: Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

Confezione da 30 compresse

Peso netto 28,2 g

APPROFONDIMENTI

Certificazione ORAC (potere antiossidante) del VisuLen Redox

Comments (0)

Leave a reply