I nutraceutici utili per l’equilibrio psicofisico naturale.

I nutraceutici utili per l’equilibrio psicofisico naturale.

La Biodelta è una società che opera nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di integratori alimentari e dispositivi medici caratterizzati da una perfetta sinergia tra i vari principi attivi, condizione necessaria per garantire un perfetto effetto orchestra dei componenti.

BIODELTA – I nutraceutici utili per l’equilibrio psicofisico naturale.
I nutraceutici utili per l’equilibrio psicofisico naturale.

I principi usati sono altamente titolati e per la maggior parte di derivazione naturale. Utilizziamo in chiave moderna e certificata componenti di lunga tradizione fitoterapica, già noti alle antiche civiltà dei vari continenti, quale rimedio naturale per il naturale benessere dell’organismo. Ogni prodotto si può anche affiancare ai farmaci per aumentarne la biodisponibilità e ridurre dosaggio e tempo di terapia.

Per la realizzazione delle nostre formule ci avvaliamo della competenza e dei brevetti di aziende produttrici italiane ed internazionali, di indiscussa fama ed all’avanguardia per i processi produttivi e di controllo.

Coadiuvati dalla collaborazione scientifica di università e centri di ricerca, prima della commercializzazione di nuovi prodotti, affidiamo i lotti pilota a diversi centri medici per verificarne l’utilità e promuovere il benessere.

In linea con le nuove direttive ed i costanti aggiornamenti sanitari, tutti i prodotti sono oggetto di periodica revisione al fine di proporre integratori sicuri ed in linea con le importanti novità del settore, frutto di rilevanti studi scientifici.

Ogni prodotto reca sulla confezione il codice attribuito dal Ministero della Salute nel Registro Integratori Alimentari che attesta la conclusione favorevole della notifica di nuovo prodotto in commercio.

Comments (1)

  1. Donatella guerra Reply

    sto prendendo da ottobre il pantavis osteo dopo aver saputo di avere l osteoporosi ho rifatto l esame e ora ho una lieve osteopenia non so come ringraziarvi .per quanto tempo và assunto il pantavis osteo ?grazie di cuore

Pingbacks list

Leave a reply

Join the discussion, leave a reply!